Chi sono, per conoscerci.

Ciao e piacere di conoscerti.

Sono Silvia, amante delle asciugatrici e appassionata di web. Mi occupo di siti internet e cerco di far coniugare la mia passione per il web con quelle dalla vita quotidiana.

Certamente ho un’asciugatrice a casa. Non ne posso fare a meno. Per me è un elettrodomestico essenziale.

Dato che sono anche una persona molto analitica, quando cerco una cosa o la devo comprare, inizio a fare diverse valutazioni e ricerche. Come vedi dalle mie pagine, cerco di analizzare tutti gli aspetti, considerando ogni punto di vista. Da qui, nasce questo sito. Con l’intenzione di dare un aiuto a chi vuole comprare l’asciugatrice ma non sa da dove partire.

Non tutte le asciugatrici sono uguali, e leggendo le mie righe te ne accorgerai. Ma al contempo ti renderai conto di cosa può essere più importante per te. I programmi, i consumi, il prezzo o altri dettagli come l’oblò reversibile o le dimensioni.

Io ho scelto principalmente di acquistare l’asciugatrice per motivi di spazio. Non volevo avere più lo stendino in giro per casa, sia per un motivo estetico, di ingombro e anche perché mi creava un sacco di umidità in casa. Da qui in realtà ho scoperto che l’asciugatrice rappresenta un po’ uno stile di vita. Diventa parte della tua vita quotidiana, migliorandone la qualità.

Te ne accorgerai, risparmierai molto tempo, che potrai dedicare ad altro.

Noi in famiglia siamo in 4. Oggi, sapendo i vantaggi che offre, la prenderei anche se fossimo in 2.

Ti auguro dunque di poter scegliere la tua asciugatrice per migliorare la tua vita quotidiana.

Buona scelta!