Asciugatrici electrolux 9 kg: recensioni e offerte

Le asciugatrici Electrolux sono degli elettrodomestici di qualità e che assicurano buone performance e, per questo, è davvero difficile scegliere tra i vari modelli. Su Internet, ad esempio, si trovano tantissime asciugatrici di questa marca, ma si possono trovare anche modelli che non sono più in produzione e che, quindi, possono confondere ancora di più nella scelta. 

Le recensioni delle asciugatrici Electrolux 9Kg sono state fatte tenendo conto di alcuni aspetti come funzionalità, prezzi e consumi e del parere di chi le ha già provate. É bene sapere che, se si vuole acquistare una asciugatrice Electrolux 9Kg non si avrà mai un elettrodomestico classe energetica A+++, disponibile solo nella versione da 8 kg, ma si tratta comunque di asciugatrici che offrono un’ottima gestione dell’energia elettrica.

La presenza di piccoli dettagli, non sempre presente sui modelli di altri brand, come la luce del cestello che si attiva in automatico quando si apre l’oblò, ad esempio, rendono le asciugatrici Electrolux degli elettrodomestici comodi da usare, pratici e anche belli da vedere grazie a un design moderno e pulito. Inoltre, l’integrazione di tecnologie innovative fa si che i capi vengano sempre perfetti, piacevoli al tatto e da indossare.

Le recensioni e le offerte delle migliori asciugatrici electrolux 9 kg

Ecco le recensioni dei migliori modelli di asciugatrici Electrolux da 9 kg. Queste asciugatrici, grazie alla loro capienza, sono adatte per gestire il bucato di una famiglia numerosa, composta da 4 – 5 persone e presentano dei programmi di asciugatura molto interessanti per diverse tipologie di indumenti.

Electrolux EW9H393W Asciugatrice PerfectCare 900, Pompa di calore 9 kg A+++

asciugatrice electrolux 9 kg Perfect Care

L’asciugatrice è sicuramente una comodità, ma a volte il bucato può risentirne soprattutto se si tratta di capi delicati, come bluse e camicie in seta. L’asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 utilizza una tecnologia unica, il CycloneCare System che, grazie a un flusso d’aria a spirale,permette di asciugare completamente i capi, anche nei punti più difficili, come le tasche e le pieghe, senza rovinarli.

Infatti, per garantire un’asciugatura perfetta sui capi delicati, anche la temperatura e il movimento del cesto vengono selezionati  in base al tipo di tessuto grazie al DelicateCare System. In questo modo, non si avranno mai più capi infeltriti.

Per chi desidera semplificare al massimo le operazioni, l’app My Electrolux Care consente di controllare da remoto l’asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 e, grazie al programma Care Advisor, si possono ottenere consigli specifici e salvare le impostazioni desiderate. Molto comoda la possibilità di gestire bucati estremamente delicati, come i capi in cachemire oltre che Lenzuola formato XL. L’asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 da 9Kg è gradevole anche nel design con livrea bianca e oblò nero a contrasto

Offerta
Electrolux EW9H393W Asciugatrice PerfectCare 900, Pompa di calore 9 kg A+++
  • CycloneCareSystem: Flusso d’aria a spirale per la perfetta asciugatura di ogni carico e tessuto
  • DelicateCareSystem: Asciugatura delicata di ogni tessuto
  • GentleCareSystem: Temperatura dimezzata, cura assicurata
  • Filtro EcoFlow
  • Antipiega Reverse Plus

Electrolux EW9H297DY Asciugatrice PerfectCare 900 Connessa CycloneCare DelicateCare 9 kg

asciugatrice electrolux 9 kg DelicateCare

L’asciugatrice Electrolux PerfectCare 900 connessa con CyclonCare e Delicate Care è una versione completa e performante. Infatti, anche considerando le opinioni di chi ha già provato questo elettrodomestico, questo modello è davvero ottimo per gestire diverse tipologie di bucato, sia capi delicati che formati XL.

Questa asciugatrice, bella e funzionale, garantisce un’ottima asciugatura, anche nei punti più inaccessibili.  Inoltre, grazie alla sua capacità di regolare le impostazioni in base alla tipologia di carico, i vestiti non escono mai rovinati, ma sempre morbidi e confortevoli e anche le lenzuola di grandi dimensioni sono perfette, senza pieghe.

Chi ha provato questo modello, molto simile a quello precedente, ha trovato l’asciugatrice PerfectCare 900 Connessa CycloneCare DelicateCare 9 kg molto silenziosa.

Questa asciugatrice è anche esteticamente molto curata, è dotata di un pannello di controllo con un display chiaro e dei comandi intuitivi, mentre l’app aggiunge la possibilità di gestire i programmi da remoto e di controllare l’andamento.

Offerta
Electrolux EW9H297DY Asciugatrice PerfectCare 900 Connessa CycloneCare DelicateCare 9 kg
  • La tecnologia CycloneCare System offre la ottima cura per i tuoi capi Grazie all'ottimo sistema di asciugatura a spirale, puoi asciugare anche delicate camicette di seta, caldi maglioni in lana e giubotti imbottiti in tutta sicurezza e con la ottima efficienza; questa rilevante asciugatrice tratta con delicatezza ogni tipo di tessuto e permette di asciugare i tuoi capi anche nei punti difficili
  • Sfrutta il flusso dell'aria a spirale per asciugare in modo uniforme il bucato anche nei punti difficili come tasche o cuciture dei tuoi capi preferiti
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la temperatura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto
  • Grazie all'app My Electrolux Care puoi controllare in remoto gli elettrodomestici per il bucato dal tuo smartphone Usa la funzione Care Advisor per ottenere i consigli degli esperti su come lavare al ottimo i tuoi capi In aggiunta, i Preferiti personalizzati ti consentono di salvare le impostazioni specifiche per i capi che indossi spesso

Electrolux EW8H492W Asciugatrice Perfect Care 700, 9.0 kg A++

asciugatrice electrolux 9 kg PerfectCare

Se si cerca un elettrodomestico che sia capace di asciugare i capi in modo impeccabile, allora l’asciugatrice PerfetCare 700 con tecnologia GentleCare System è la scelta giusta. Infatti, nonostante la sua grande capacità, questo modello riesce a gestire al meglio il bucato grazie alla possibilità di asciugatura a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, senza rinunciare all’efficienza. La presenza di appositi sensori, poi, regola i programmi in automatico e questo si vede non solo dal bucato che esce sempre perfetto, sfruttando anche il movimento di inversione del cesto della tecnologia Reverse Plus, ma anche dai consumi che vengono ridotti.

La presenza del sistema EcoFlow, invece, che integra un filtro a doppio strato facile da pulire, fa sì che anche le piccole particelle di lanugine possano essere catturare contribuendo quindi a far circolare meglio l’aria.

L’asciugatrice PerfetCare 700 con tecnologia GentleCare System è una valida scelta anche per quanto riguarda la silenziosità e la presenza di tanti programmi che aiutano a gestire il bucato al meglio, anche capi particolari come lenzuola XL e piumini. Inoltre, il rapporto qualità prezzo di questa asciugatrice è davvero degno di attenzione.

Offerta
Electrolux EW8H492W Asciugatrice Perfect Care 700, 9.0 kg A++
  • Non c'è niente di ottimo che indossare un abito per iniziare bene la giornata, l'asciugatrice PerfetCare 700 con tecnologia GentleCare System che, asciugando i tuoi capi a temperature dimezzate rispetto ai modelli tradizionali, li protegge e mantiene come a lungo Inoltre è possibile programmare l'avvio del ciclo di asciugatura
  • Grazie alla pompa di calore, asciuga i tuoi capi a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, evitando di esporli inultilmente a calore eccessivo
  • Regola in automatico, grazie ad appositi sensori, il ciclo di asciugatura in base al carico, garantendo un rispermio di tempo e di energia
  • Un unico filtro di facile pulizia permette una ottima circolazione dell'aria riducendo i consumi energetici
  • Grazie alle inversioni del cesto asciuga ancira delicatamente i tessuti sensibili alle alte temperature, riducendo le pieghe

Electrolux EW8H292G Asciugatrice PerfectCare 800 DelicateCare 9 kg, Classe Energetica A++

asciugatrice electrolux 9 kg DelicateCare

L’asciugatrice PerfectCare 800 DelicateCare è l’elettrodomestico da acquistare se si vogliono indossare capi sempre perfetti. Infatti, questo modello è dotato di diverse tecnologie che permettono di gestire al meglio il bucato selezionando le impostazioni in base alla tipologia di tessuto e di carico.

Ad esempio, il sistema DelicateCare System ottimizza la combinazione tra temperatura e movimento del cesto in base al tipo di tessuto, mentre la presenza di sensori di precisione fa sì che i capi possano essere asciugati senza essere danneggiati. I capi, anche quelli più delicati, rimangono integri, non perdono la loro forma e non si restringono.

La gestione del calore tramite pompa, inoltre, fa sì che l’asciugatrice Electrolux PerfectCare 800 con DelicateCare riesca ad asciugare in modo uniforme e completo i capi utilizzando temperature più basse,  fino a 25°C inferiori rispetto alle asciugatrici tradizionali, evitando di esporre a calore eccessivo e garantendo un notevole risparmio anche sulla bolletta.

Chi ha provato questo modello è rimasto molto soddisfatto anche dalla varietà dei programmi di asciugatura e dalla presenza di un programma specifico per la Lana con certificato Woolmark Blue per trattare i capi di cachemire. Inoltre, è presente un comodo cestello che rimane fisso mentre quello principale ruota, per  asciugare le scarpe o capi di biancheria. La dotazione di serie comprende anche un tubo supplementare che consente di scaricare l’acqua direttamente, senza dover svuotare la vaschetta dopo ogni ciclo di asciugatura.

Gradevole anche nel design, questa asciugatrice offre un pannello di controllo con un display davvero intuitivo che consente di impostare i programmi e di controllare l’andamento del ciclo di asciugatura.

Offerta
Electrolux EW8H292G Asciugatrice PerfectCare 800 DelicateCare 9 kg, Classe Energetica A++
  • Tu sai in quali capi ti senti a tuo agio Finalmente hai la garanzia che i tuoi capi manterranno la forma e rimarranno sempre belli da vedere e da indosare grazie all'tecnologia DelicateCare System dell'asciugatura PerfetCare 800
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la temepratura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto
  • Grazie a sensori di precisione è possibile asciugare i capi uniformemente, senza che si restringano o perdano la loro forma
  • Grazie alla pompa di calore, asciuga i tuoi capi a temeprature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, evitando di esporli inultilmente a calore eccessivo
  • Le asciugatrici PerfectCare sono dotate di programmi su misura, per l'asciugatura di ogni tessuto direttamente nel cesto: dal programma Lana con certficato Woolmark Blue per trattare con cura anche i delicati capi di cachemire ai programmi Lenzuola XL e Misti XL, studiati per asciugare grandi capacità di carico, venendo incontro alle esigenze del tuo quotidiano

Conclusioni

Se si ha bisogno di un’asciugatrice capiente e performante che permetta di indossare i capi sempre in modo perfetto, allora questi modelli sono davvero consigliati. D’altronde, Electrolux è un marchio affermato, leader in italia per le asciugatrici. Tutti i modelli di asciugatrici Electrolux 9Kg, pur non avendo la classe energetica più alta, garantiscono comunque un’ottima gestione del consumo energetico, anch

e se si tratta del bucato di una famiglia numerosa o se viene utilizzata frequentemente. Infatti, il punto di forza delle asciugatrici Electrolux 9Kg è sicuramente la presenza di programmi specifici per diversi tessuti, ma anche l’implementazione di tecnologie innovative e intelligenti e di sensori estremamente sensibili.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo, la presenza di programmi che non sempre si trovano sui modelli delle altre marche, l’integrazione perfetta con l’app che permette di azionare l’asciugatrice da remoto fa di questi elettrodomestici un’ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.